ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.04.2018 - 11:360
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Come in un film (ad alta tensione). Un giovane sequestra assieme ad altre due persone l'ex fidanzata, interviene la Polizia

Ore di paura a Golino, sulla strada per Intragna. I tre si sono barricati in casa con la giovane, probabilmente per motivi sentimentali, essendoci stata una relazione fra due di loro. La paura è durata tutta notte, ora i tre sono in Polizia e stanno subendo un interrogatorio

GOLINO – Le vedi nei film, certe scene, e pensi che non accadranno mai in realtà. Invece la Polizia è stata costretta, stando a quanto riporta ticinonews.ch, per evitare il peggio durante un sequestro di persona.

È accaduto a Golino. Sulla strada per Intragna. Tre persone si sarebbero barricate in casa con una giovane ragazza, tenendola in ostaggio, per tutta la notte, mentre gli agenti cercavano di negoziare per il suo rilascio. Alla fine, fortunatamente, ci sono riusciti, e i tre rapitori sono stati fermati e stanno subendo un interrogatorio.

La giovane, comprensibile angoscia a parte, starebbe bene. A quanto pare, uno dei tre è l’ex fidanzato della ragazza, e dunque dietro alla notte di terrore ci sarebbero motivi sentimentali.
Potrebbe interessarti anche
Tags
giovane
polizia
notte
film
golino
strada
casa
paura
motivi
ragazza
© 2024 , All rights reserved