ULTIME NOTIZIE Archivio
Sport
26.04.2018 - 22:270
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

E siamo a 4'500 franchi, per due posti a sedere. Impazzano le offerte online per la finale di domani

Se si pensava che il biglietto a 1'000 franchi di cui si parlava qualche ora fa fosse il culmine, qualcuno ne ha messi in vendita due due a 4'500 franchi. Poi l'annuncio è sparito: qualcuno li ha comprati? Intanto organizzato un maxi schermo alla Reseghina a 30 franchu

LUGANO - Qualche ora fa, se si parlava di fare una follia per andare a vedere gara 7 fra Lugano e Zurigo, prevista per domani alla Resega, si pensava al massimo a 1'000 franchi.

Una cifra comunque elevatissima per una partita, che molte persone non possono nemmeno immaginare di sborsare dal proprio budget mensile, che era quella più alta trovata fra gli annunci che circolano insistentemente in rete.

Nel tardo pomeriggio, però, qualcuno si è superato. Cercate non un biglietto, ma addirittura due? Nessun problema, sono in vendita, con posto persino seduto. Al modico prezzo di 4'500 franchi per due!

Non è uno scherzo. Che poi sia reale, non lo sappiamo, e nemmeno se qualcuno ha deciso di usufruirne. Dopo poche ore, è scomparso: un appassionato ha fatto la pazzia? Per qualcuno, la cifra rappresenta uno stipendio, o addirittura di più.

Vedremo se domani, in prossimità della sfida, si batterà il record. 

Nel frattempo il Lugano, in collaborazione con la Città, ha organizzato un maxischermo alla Reseghina, la cui entrata costerà 30 franchi. 
Potrebbe interessarti anche
Tags
domani
biglietto
cifra
vendita
reseghina
© 2024 , All rights reserved