ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.05.2018 - 15:230
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Dal percorrere il prato in contromano a... entrare nella rotonda, rigorosamente in contromano. La seconda puntata della follia dell'utilitaria a Locarno

Ecco la seconda parte del video che, preso dai social, racconta come l'incauto automobilista è uscito dalla improbabile situazione in cui si era cacciato. E lo fa con una manovra ancor più azzardata, bloccando il traffico e immettendosi poi in via Luini GUARDA IL VIDEO

LOCARNO – Follia, atto secondo. Questa mattina vi abbiamo mostrato la manovra fuori di testa di un automobilista, che percorreva senza alcuna preoccupazione apparente in contromano percorreva il prato che separa il muraglione dalla strada all’interno della rotonda di piazza Castello a Locarno.

Il tutto testimoniato da un video postato da un utente Facebook. Si diceva che non si sa come l’incauto utente si sia messo in quella situazione, e ci si domandava anche come abbia fatto a uscirne…

Oggi, sempre tramite liberatv, arriva la seconda puntata, se così si può chiamare. Ovvero, cosa ha fatto l’automobilista per uscire dal prato. L’avevamo infatti lasciato fermo sul prato…

Dopo un momento di esitazione, è sceso dal prato e si è immesso nella rotonda, ovviamente in contromano. Il traffico è rimasto bloccato, con gli altri utenti che proseguivano in maniera regolare probabilmente spaventati, tanto più che in questi giorni purtroppo un grave incidente causato da una vettura in contromano è costata la vita a un uomo. Sempre contromano, si è immesso in via Luini.

E qui la vicenda parrebbe finire. Anche se non ci sorprenderemmo di vedere altre bravate!
Tags
prato
locarno
rotonda
video
follia
puntata
automobilista
via
traffico
situazione
© 2024 , All rights reserved