Auto si ribalta in autostrada e s'incendia. Il conducente muore carbonizzato Video
Tragedia oggi poco prima delle 15.30 sull'autostrada A2 in direzione sud nei pressi del tunnel del Ceneri. VIDEO
Cronaca
foto: Video RSI
RIVERA – Tragedia oggi poco prima delle 15.30 sull'autostrada A2 in direzione sud nei pressi del tunnel del Ceneri. Un automoblista ha perso il controllo della sua vettura andando a collidere contro il guardrail centrale. Dopodiché l'auto con targhe germaniche si è capovolta e ha preso fuoco con il conducente ancora al suo interno, determinandone la morte.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Bellinzona, gli addetti dell'Unità territoriale 4 e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona. L'autostrada A2 in direzione sud rimarrà chiusa almeno fino alle 19 per consentire le operazioni di sgombero e i rilievi del caso.



Pubblicato il 10.05.2018 17:19

Guarda anche

Cronaca
Come d'abitudine, la Polizia ha reso note le posizioni dei controlli mobili della velocità per i giorni che vanno dal 28 maggio al 3 giugno
Cronaca
Le ricerche da parte della polizia per individuare il pilota del drone sono state subito avviate e questi è stato rintracciato presso la diga della Verzasca. Si tratta di uno svizzero 42enne domiciliato nel canton Lucerna verrà denunciato all'Ufficio federale dell'aviazione.
Cronaca
Da quando è stata introdotta la misura che è sempre stata contestata dall'Italia ("ma nessun cittadino si è mai opposto", afferma Gobbi), su 73'579 richieste ne sono state respinte 201, con una media di 6,8 permessi negati al mese. Se verrà firmato l'accordo fiscale, la richiesta cadrà
Cronaca
Il deputato dell'UDC pone l'attenzione su un problema che attanaglia tutti i ticinesi. "Viaggi da incubo, da Airolo a Chiasso c'è un cantiere che parta all'uscita del portale Sud e termina a Biasca, poi dopo Bellinzona le carreggiate si restringono, da Lugano in poi... Devono essere per forza tutti insieme e così lunghi?"