ULTIME NOTIZIE News
Politica
25.05.2018 - 22:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Il nuovo corso del PLR luganese. La Commissione Cerca ha scelto Guido Tognola

Si tratta di un imprenditore di 54 anni, di origini mesolcinesi ma residente a Lugano da oltre mezzo secolo. Non fa parte né del Municipio né del Consiglio Comunale, e dovrà passare ancora dalla Direttiva del 25 giugno. L'Ufficio Presidenziale appoggia il candidato

LUGANO – Il PLR luganese ha forse il suo nuovo presidente, che succede a Giovanna Viscardi, dimissionaria dopo contrasti interni che rimangono ancora in un certo senso avvolti nel mistero. Forse perché la nomina dovrà passare dalla Direttivama è una formalità. Si tratta di una persona esterna al Consiglio Comunale ed anche al Municipio.

“L’Ufficio Presidenziale del PLR di Lugano ha incontrato oggi la Commissione Cerca incaricata di trovare il/la nuovo/a Presidente della Sezione luganese. La Commissione Cerca ha riferito di aver svolto un lavoro di contatto e di ricerca molto approfondito e propone alla Direttiva e all’Assemblea Sezionale di designare quale nuovo Presidente l’imprenditore Guido Tognola, 54 anni, di origini mesolcinesi, residente a Lugano da oltre 50 anni”, si legge in una nota.

“Il candidato presidente sarà presente alla Direttiva del prossimo martedì 29 maggio e all’Assemblea Sezionale del 15 giugno. In Direttiva verrà presentato dalla Presidente della Commissione Cerca Giovanna Masoni Brenni. Saranno presentate anche le collaborazioni, discusse con la Commissione Cerca, sulle quali il candidato presidente vuole poter contare per guidare la Sezione verso le elezioni. L’Ufficio Presidenziale ha ringraziato i tre membri della Commissione Giovanna  Masoni Brenni, Lorenza Gorrieri e Giovanni Bolzani per la sollecitudine e la qualità del lavoro svolto e appoggia pienamente la proposta”.

Inizia, probabilmente, una nuova era.
Potrebbe interessarti anche
Tags
commissione
cerca
lugano
luganese
direttiva
plr
giovanna
tognola
presidenziale
guido
© 2024 , All rights reserved