"A volte seguire il tuo cuore significa perdere la testa". Behrami è con la Nazionale ma non dimentica la sua Lara, anzi...
Il calciatore ha postato su Instagram la prima foto che ritrae i due sportivi assieme: del loro legame hanno parlato poco coi media e non si erano mai viste immagini. Si vedono insieme, felici e sorridenti, in piscina. Fra i due, dunque, tutto prosegue a gonfie vele
Sport
LUGANO – Ha cominciato il ritiro con la Nazionale, per il lavoro che avvicinerà la Svizzera al Mondiale, ma Valon Behrami non dimentica la sua nuova compagna Lara Gut.

Dopo un lungo legame e due figlie, il centrocampista frequenta la sciatrice, che aveva ufficializzato la love story, mandando in visibilio il pubblico ticinese. Entrambi sono infatti sportivi molto noti.

A parte le parole della sciatrice, la sua presenza in tribuna in una partita della Svizzera e frasi colme di felicità dove però non si faceva accenno direttamente a Behrami, silenzio, anche social, dei due, che non avevano mai parlato ai media, a parte un “sono sereno” del calciatore.

E ora eccoli insieme, in piscina, sorridenti e felici. A postare su Intasgram la foto è Valon Behrami, accompagnata dalla scritta "Sometimes, following your heart means losing your mind" (A volte seguire il tuo cuore significa perdere la testa). Sì, fra i due va tutto a gonfie vele!


Pubblicato il 27.05.2018 23:07

Guarda anche

Sport
La bella sciatrice elvetica non si è persa nemmeno un minuto dei Mondiali della Nazionale rossocrociata. Che possa essere lei il vero amuleto?
Sport
Nella sfida della verità di mercoledì 27 giugno contro la Costa Rica potrebbe bastare il pareggio. Ma anche la vittoria del Brasile sulla Serbia garantirebbe l'accesso agli ottavi di finale
Sport
La RSI: "Esposito è perfettamente cosciente del suo errore e ne è profondamente dispiaciuto. Anche lui, come tutti i tifosi della Nazionale svizzera, si è lasciato trascinare dall’impeto e dalla passione dei concitati minuti finali; il che, tuttavia, non giustifica il suo comportamento oltre la norma"
Sport
"Tutte le notizie – si legge nel comunicato – pubblicate negli scorsi giorni relative a importi, versamenti bancari, generalità dei presunti acquirenti e consulenti sono da considerare prive di fondamento"