ULTIME NOTIZIE Magazine
Benessere
07.06.2018 - 11:080
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Buon compleanno, Splash e Spa! A festeggiare sono i clienti!

Per celebrare i cinque anni di apertura del rinomato centro balneare, tutte le domeniche dal 17 giugno al 15 luglio verranno proposte grigliate, animazione, musica e prezzi speciali. Inoltre, nelle cinque domeniche in questione, se si acquista sul web shop il biglietto, 4 ore a 20 franchi con scivoli e piscine!

RIVERA -  Una marea di divertimento per festeggiare il uia5° compleanno di Splash e Spa Tamaro.

Tutte le domeniche, dal 17 giugno fino al 15 luglio, ti aspettano: grigliate, animazione per grandi e piccini, tanta musica e prezzi speciali per l’entrata (solo acquistando i biglietti online).

Le attività si svolgeranno in terrazza e in giardino (in caso di pioggia, nella cupola centrale) tra le ore 15:00 e le ore 20:00.

Ogni domenica potrete partecipare ad un ricco programma d’intrattenimento con giochi a premi e animazione musicale, con diversi Dj che spazieranno dalla musica degli anni 70 a quelli di oggi, dalla musica pop, alla musica rock, dal latino americano al reggaeton.

Solo durante queste 5 domeniche, potrete approfittare di prezzi speciali esclusivamente acquistando sul web shop di Splash e Spa: entrata 4 ore Splash (scivoli e piscine) a soli CHF 20.- (adulti e ragazzi).
Acquista ora!

Nel prezzo non è incluso l’accesso all’area SPA.

Acquistando alle  casse il giorno dell’evento, prezzi da listino.
I bambini fino ai 5 anni, entrano gratuitamente.

Per maggiori informazioni: http://www.splashespa.ch // info@splashespa.ch // 091 936 22 22
Potrebbe interessarti anche
Tags
musica
splash
spa
domeniche
prezzi
compleanno
animazione
giugno
entrata
luglio
© 2024 , All rights reserved