L'UFO inseguito da due caccia… che non c'erano. La politica interroga sul curioso caso torinese
Mercoledì attorno alle 23 è stato avvistato a Corio un "oggetto volante non identificato che emanava un forte bagliore", il quale si sarebbe allontanato "alla vista di due aerei verosimilmente militari". Così affermano i cittadini del paese, ma nello spazio aereo non vi è traccia di voli militari...
Mixer
CORIO – Un UFO, inseguito da due caccia militari. Ma non vi è traccia né del primo, e può starci, né dei secondi: infatti non risultano passaggi nello spazio aereo del Torinese di voli aerei militari.

Il fatto curioso è accaduto nel Torinese, a Corio. Erano le 23 di mercoledì sera quando è stato avvistato qualcosa volare. Ai carabinieri degli abitanti del luogo hanno parlato di "oggetto volante non identificato emanante forte bagliore che, dopo aver sorvolato il centro abitato di Corio, si allontanava repentinamente alla vista di due aerei verosimilmente militari". E hanno pensato a un UFO che emanava del bagliore.

Secondo i cittadini, esso sarebbe stato inseguito da ben due caccia. Hanno visto il colore rosso dei reattori e hanno sentito il fragore. Qualcuno addirittura fa sapere che sono partiti da Caselle.

In realtà, come detto, non risultano passaggi. Cosa è dunque successo realmente? Come è possibile che diverse persone raccontino la medesima versione di qualcosa che pare non essere accaduto, o di cui almeno non vi è traccia?

Per scoprirlo, si muove anche la politica.  La deputata Pd Francesca Bonomo e il senatore Pd Mauro Marino hanno annunciato un’interrogazione parlamentare.



Pubblicato il 11.06.2018 09:15

Guarda anche

Mixer
Per il Cancro, un'attrazione fisica potrebbe essere scambiata per amore, meglio prendere tempo. Il Sagittario è al lavoro ma sogna le vacanze, tempo di staccare la spina per i Gemelli che non riescono a concentrarsi. Il Toro si libererà delle paure, Ariete molto corteggiato
Mixer
In molti si sono scagliati contro l'ormai duchessa, vedendola come un esempio negativo per le donne. Ma perché, mi chiedo? Una donna può fare tutto quel che possono fare gli uomini, dai lavori agli studi, però la vera libertà è poter decidere liberamente a cosa eventualmente dire no per scegliere altro
Mixer
Ha commosso il mondo la madre di lei, istruttrice di yoga, che sola al suo posto ha pianto tutto il tempo, silenziosa, dignitosa, emozionata. Chissà cosa ha pensato, vedendo la figlia sposarsi. Si sarà chiesta se la sua vita sarà felice o difficile?
Mixer
Il ragazzo protagonista del rocambolesco fermo a Lugano racconta una realtà poco conosciuta. "Conoscevo il personaggio già dai fumetti, cerco di comportami come lui, e spesso la gente rimane sorpresa. Mi piacerebbe poterlo fare tutti i giorni! C'è una differenza abissale col Carnevale! I costi? Anche 1'000 franchi per un costume"