ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.06.2018 - 18:120
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

La denuncia è arrivata, confermata la nostra versione sull'aggressione di un gruppo di eritrei a una coppia

TicinoLibero aveva ragione: i due giovani picchiati a Bellinzona da una quindicina probabilmente di eritrei ha sporto denuncia. In giornata c'era stato mistero sulla vicenda perché la Polizia aveva detto di non aver ricevuto alcuna denuncia. Alcuni aggressori potrebbero essere minorenni

BELLINZONA – Alla fine, la denuncia è arrivata. La giovane 21enne aggredita col compagno 19enne da un gruppo, probabilmente, di eritrei, ha sporto denuncia. Si conferma così la versione iniziale che aveva fornito in esclusiva TicinoLibero, che aveva parlato con la giovane ieri.

Essa, dopo aver raccontato l’accaduto, ovvero che lei e il fidanzato erano stati dapprima provocati da un richiedente l’asilo e poi da almeno una quindicina arrivati all’improvviso. Per il ragazzo la conseguenza è stato un trauma cranico, per lei oltre al trauma cranico anche la rottura del naso.

In giornata la Polizia aveva detto di aver identificato gli eritrei presenti sul luogo a Bellinzona ma di non aver ricevuto denunce: è arrivata oggi, secondo nostre fonti.

Stando a voci, alcuni degli aggressori potrebbero essere minorenni che si trovano presso il Centro per richiedenti l'asilo minorenni di Arbedo-Castione e in parte titolari di un permesso di soggiorno provvisorio.

Potrebbe interessarti anche
Tags
denuncia
eritrei
bellinzona
versione
giornata
polizia
asilo
trauma
aggressori
quindicina
© 2024 , All rights reserved