ULTIME NOTIZIE Archivio
Sport
23.06.2018 - 15:520
Aggiornamento: 16:44

Lara Gut sempre al fianco del suo guerriero Valon. A Kaliningrad immortalata sorridente in compagnia dei genitori del centrocampista

La bella sciatrice elvetica non si è persa nemmeno un minuto dei Mondiali della Nazionale rossocrociata. Che possa essere lei il vero amuleto?

KALININGRAD – La relazione tra il calciatore della Nazionale Svizzera Valon Behrami e la sciatrice Lara Gut prosegue a gonfie vele. E la presenza della bella bionda al fianco del centrocampista rossocrociato sembra aver giovato anche sulle prestazioni in campo del mastino di Stabio.

Nei primi due incontri dei Mondiali in Russia contro Brasile e Serbia, Behrami ha sempre ben figurato. Merito di Lara? Può essere. Quel che è sicuro è che la Gut non vuole perdersi nemmeno un minuto delle partite del suo Valon.

Infatti, dopo aver presenziato al match del debutto contro i pentacampioni, la sciatrice è stata immortalata sorridente anche sugli spalti di Kaliningrad al fianco dei genitori del calciatore, sinonimo che la love story tra i due è accettata di buon grado anche dai familiari di Valon. La foto della famiglia felice è stata postata su Facebook dalla sorella del calciatore.

Che possa essere Lara Gut il vero amuleto della Nazionale di Pektovic?
Potrebbe interessarti anche
Tags
gut
lara
valon
fianco
kaliningrad
genitori
nazionale
calciatore
centrocampista
sciatrice
© 2024 , All rights reserved