ULTIME NOTIZIE News
Mixer
13.10.2018 - 15:220
Aggiornamento: 17.10.2018 - 11:07

Battuto il record dei Blues Brothers!

Si è saputo in questo ore ma il primato è stato battuto già a maggio. Ad aggiudicarselo una radio Tamil degli Emirati Arabi

DUBAI – Fino a qualche ora fa, i Blues Brothers di Radio 3iii, per tutti, detenevano il record della diretta radiofonica più lunga senza interruzioni. Ricorderete la maratona, il seguito incredibile, il tifo, l’emozione di Michael Casanova, Maxi B e tutto il team di Melide, addirittura di un Cantone, per le 100 ore e 2 minuti.

Era il periodo di San Valentino. Oggi la doccia fredda. Secondo un articolo che sta girando in queste ore, di cui è venuto a conoscenza anche Maxi B, il record avrebbe resistito solo sino a maggio.
Adesso a detenerlo, con 106 ore e 50 minuti sono RJ Navi e RJ Pradeep, due speaker di una radio tamil che trasmette in tutti gli Emirati Arabi. Si chiama Radio Gilli 106.5FM, e ha organizzato questo tentativo, poi riuscito, di record per festeggiare il suo primo anno di vita.

Ashokan Subramaniam, CEO di Radio Gilli 106.5FM, ha commentato: "Aabbiamo voluto fare qualcosa del genere, qualcosa di impegnativo e audace, per festeggiare il nostro primo anniversario, è il nostro tentativo di ringraziare questa terra che ci ha dato tante opportunità e tutti gli immigrati di diversi paesi che vivono qui e che ci hanno permesso di ottenere tanto successo”.
La location dove è stato ottenuto il World Record non era uno studio radiofonico bensì un centro commerciale, il Dubai Outlet Mall. Chi vi si recava aveva la possibilità di interagire con i due speaker. Ovviamente felice anche il direttore, dato che il nome del grande magazzino figurerà nel Record. 

A non esultare sono invece i Blues Brothers. Lanciamo la sfida: vorranno riprovarci? Conoscendo la loro voglia di cimentarsi sempre in qualcosa di diverso, ne dubitiamo. In ogni caso, nulla viene tolto alla grande impresa che aveva unito, in qualche modo, tutto il Ticino.

Potrebbe interessarti anche
Tags
record
blues
brothers
minuti
tentativo
maggio
speaker
maxi
tamil
emirati
© 2024 , All rights reserved