ULTIME NOTIZIE News
Mixer
13.11.2018 - 13:000

Isoardi si difende, "non ho umiliato Salvini. In quello scatto c'è tanto amore"

La conduttrice de La Prova del Cuoco è stata tanto criticata per la foto postata quando ha annunciato l'addio al Ministro. "La mia è stata una cosa molto dolce, è la foto più bella che avevo"

ROMA – Gli addii che fanno discutere. Di gossip ci si nutre da decenni, e da quando ci sono i social, ancor di più, perché avvistamenti e immagini raccontano storie d’amore e di separazioni. Settimana scorsa ha fatto tanto parlare la foto pubblicata da Elisa Isoardi per dire addio al suo ex, Matteo Salvini.

Un’immagine in cui lei compariva in accappatoio, lui a dorso nudo, chino sul suo collo. Una foto troppo intima per comunicare la fine della storia d’amore con un Ministro? Per molti, sì. Addirittura si è detto che legalmente per pubblicare scatti simili serve il consenso, che il leghista è stato umiliato.

Lui ha replicato, sempre via Instagram, ormai il “confessionale” sugli amori presenti e passati, dicendo che non mette in piazza la sua vita privata, e mostrandosi triste ma sereno.

Oggi la Isoardi ha voluto replicare alla bufera. Dove? Beh, non serve neppure dirlo. "Non ho umiliato Matteo”, scrive su Instagram. “Non mi pare di averlo umiliato, è una foto stupenda perché era un momento molto bello. "C'è tanto amore in quello scatto. La mia è stata una cosa molto dolce. È una foto bellissima, la più bella che avevo. L'ho anche ringraziato per tutto quello che mi ha dato fino ad oggi".

E ha aggiunto di avere scatti più intimi. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
foto
amore
isoardi
salvini
scatto
ministro
addio
matteo
scatti
instagram
© 2024 , All rights reserved