ULTIME NOTIZIE News
Mixer
14.01.2019 - 12:170
Aggiornamento: 15.01.2019 - 11:20

Il polpo pink abbracciatutti in azione. Il nuovo piano di Micheal per Maxi B, tutti invitati!

I Blues Brothers continuano a inventare scherzi e punzecchiature: dopo il tuffo nel lago gelato, arriva la sfida degli abbracci per il rapper. Appuntamento alla Swiss Miniature

MELIDE – Una la fanno, due le inventano… Inesauribile è la vena creativa dei Blues Brothers, i due speaker di Radio 3iii che, dopo il Record mondiale (purtroppo battuto), le avventure televisive, i reality, non si fermano più. Legati da una complicità senza pari, Michael e Maxi duettano, scherzano e architettano scherzi l’uno per l’altro. Per domani, chiedono il vostro aiuto!

“Questa mattina i BB (Maxi B e Michael Casanova) hanno deciso di lanciare una nuova sfida”, ci fanno sapere.

Settimana scorsa, è stato Maxi B ad architettare una sfida all’amico, un tuffo nel lago gelato. Adesso Michael ha deciso di vendicarsi.

Ecco il suo piano: “Visto e considerato che Maxi B fa fatica ad abbracciare le altre persone (per un suo blocco mentale) domani mattina dovrà cimentarsi in questo gesto d'amore con quanti più ascoltatori possibili”.

Dunque, arriva la convocazione per chi vorrà partecipare. “Tutto questo sul piazzale della Swiss Miniature di Melide dalle 7:30. Per l'occasione Maxi si travestirà da polpo pink (già soprannominato il polpo abbracciatutti) e ragalerà a tutti gli abbraccioni che parteciperanno un braccialetto o una maglietta dei BB”.

Insomma, abbracci liberi per tutti!

Potrebbe interessarti anche
Tags
maxi
polpo
michael
piano
sfida
abbracci
bb
mattina
swiss
blues
© 2024 , All rights reserved