da Instagram
ULTIME NOTIZIE News
Mixer
22.03.2019 - 16:260

"Se le mie lacrime potessero costruire una scala, salirei in paradiso per portarti a casa"

La showgirl Claudia Galanti qualche anno fa ha perso una figlia, che oggi avrebbe compiuto cinque anni. Le manda gli auguri con uno straziante post. "Anche se gli anni passano, non ti dimentico, questo è sicuro"

MILANO – Nella vita, ci sono ferite che non si rimarginano mai. La morte di un figlio è quanto di più terribile si può immagina per qualsiasi persona. Claudia Galanti ormai quasi quattro anni fa ha perso la piccola Indila Carolina a soli 9 mesi.

Oggi la bimba avrebbe compiuto cinque anni, e la showgirl non può dimenticarla. Toccanti le parole che le ha dedicate su Instagram, un augurio che, si vuole credere, a Indila Carolina in qualche modo arriverà.

Ecco cosa ha scritto:

“Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi potessero costruire una strada, io salirei subito verso il paradiso per riportarti a casa. 

Ti mando un sacco di palloncini in paradiso con un bigliettino nel quale ti dico quanto mi manchi ogni singolo giorno.

Sorrido davanti ai ricordi anche se lo faccio con le lacrime, avrei voluto che fossi qui con me, è difficile non averti tra le braccia. 

È difficile non poter vedere il tuo viso che cambia mentre cresci, non poterti abbracciare ancora una volta. Quello che spero ogni minuto è di poter risentire la tua voce.

Spero che tu mi possa sentire perché so che sai quanto ti amo. 

Anche se gli anni passano, non ti dimentico, questo è sicuro. 

Buon compleanno mia piccola bambina”.

Tags
paradiso
lacrime
casa
scala
showgirl
ricordi
claudia
cinque anni
carolina
galanti
© 2024 , All rights reserved