ULTIME NOTIZIE News
Mixer
29.03.2019 - 17:540

Non sai chi votare e ami la griglia? Arriva l'alternativa... lista 0. Così si mangia anche...

Gli Sgaffy, cover band partypunkrock di Arbedo, in un video di parodia prendono in giro la campagna elettorale e espongono un programma in dieci punti, dal Franz Karl Weber alla grigla obbligatoria

ARBEDO – Non avete ancora deciso chi votare e volete un deciso cambiamento? C’è sempre la lista numero 0… quella per cui è candidato Olimpo, per il Partito della Löggia, “sereno e variabile”.
“Sono Patrizio di Paudo, e abbiamo deciso di fare una lista”, annuncia. 

È vero, è un’aggiunta last minute? A dire il vero, si tratta di una divertente parodia di programmi elettorali, santini e promesse, ad opera degli Sgaffy, nota cover band partypunkrock di Arbedo.

I punti fondamentali sono 10, a partire dall’abbassamento delle tasse al ritorno dello storico negozio Franz Karl Weber (e chi se lo dimentica?) in Ticino.

I politici fanno aperitivi durante la campagna elettorale? Loro lo offrono tutto l’anno! E ogni casa dovrà avere griglia, pinza da griglia, guanti da griglia oltre a marshmallows. 

Anche nei grotti ci saranno cambiamenti importanti: via le pommes frittes e la birra senz’alcool. E a proposito di grotto, a Paudo si festeggerà dopo la fine della campagna comunque vada! Con betulla impanata, pigne al forno, salametti di quercia per i vegani, lattuga cruda per i crudisti, e un menù anche per chi ama il sushi, con un’alga di Cadagno su tutto.

“Siamo pochi ma grigliamo!”. Votate? 

Potrebbe interessarti anche
Tags
griglia
lista
campagna
arbedo
punti
franz
weber
band
karl
parodia
© 2024 , All rights reserved