ULTIME NOTIZIE News
Mixer
20.04.2019 - 15:460

Radio 3iii aspetta Pellegrini: "Senza di lui non è la stessa". E lui: "Andrò in una clinica riabilitativa"

Il popolare speaker è assente da un po' dal microfono: si è sottoposto a un importante intervento. "Oggi, a sei giorni da esso, ho riacceso il telefono e messo a dura proba il mio cuore che batte forte e si emoziona a suon di lacrime leggendovi!"

MELIDE – Da un bel po’, gli ascoltatori di Radio 3iii non sentivano più la voce di Riccardo Pellegrini, uno degli speaker storici dell’emittente di Melide, ed anche, si può dire, dei preferiti. Solitamente teneva compagnia a tutti durante le ore serali.

Ieri il profilo Facebook di Radio 3iii ha spiegato che “ si è sottoposto ad un importante intervento. è andato tutto bene anche se la ripresa sarà lunga, tornerà ma dovremo avere un po’ di pazienza, anche perché senza di lui, Radio3i non è la stessa”.

Oggi a svelare qualche dettaglio in più, in un commosso post, è lo stesso Pellegrini.” Oggi, a sei giorni dall’intervento che ho subito, ho riacceso il mio telefonino e messo a dura prova il mio cuore che batte forte e si emoziona a suon di lacrime leggendo i vostri messaggi. Per ora vi informo che tutto è andato bene, sono nella fase dolorante del dopo intervento ma settimana prossima entrerò in quella riabilitativa presso una clinica specializzata in questo. Grazie a tutti, veramente di cuore”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
intervento
pellegrini
3iii
clinica
cuore
lacrime
speaker
© 2024 , All rights reserved