ULTIME NOTIZIE News
Mixer
31.07.2019 - 11:080

Un sogno a Formentera! Michael Casanova e Paolo Bonolis: "Ho realizzato un sogno. Non Belen, io cercavo te!"

Il membro dei Blues Brothers ha incontrato il noto presentatore, e con tanta emozione gli ha chiesto una foto: "Sono come un bambino a Disneyland". E Bonolis scherza: "Ti auguro di meglio, figliolo..."

FORMENTERA- I Blues Brothers hanno salutato il loro pubblico prima di staccare per un po’ di vacanza, solo qualche giorno fa. Michael Casanova si sta rilassando a Formentera e lì, a sorpresa, ha realizzato uno dei suoi sogni: incontrare Paolo Bonolis.

“Siamo a un bar di Formentera e c’è il mio idolo di sempre”, dice Michael in una Instagram Stories, con il sorriso delle grandi occasioni. “Gli chiedo una foto? Cosa faccio?”. È nervoso, emozionato, dice chi è con lui.

Provare o no? Micheal inquadra Bonolis, dopo un’ora si butta e gli chiede un selfie. Ma ottiene molto di più… “Sono emozionato come un bambino per la prima volta a Disneyland”, scrive. 

“Non è una foto, è un telefilm”, sorride Bonolis, mentre Michael racconta di lavorare in radio. “Ho raggiunto un sogno”. E il presentatore, ridendo: “Ti auguro di meglio, figliolo…”.

Ma Casanova insiste: “I miei amici cercavano Belen, io te…”. Risposta? “Diversificazione ormonale!”.

Quando torna al tavolo, Michael è felice. Ha realizzato un sogno, tutto documentato, per non scordarlo, nelle IG.

Potrebbe interessarti anche
Tags
paolo
michael
sogno
belen
formentera
bonolis
casanova
foto
figliolo
bambino
© 2024 , All rights reserved