ULTIME NOTIZIE News
Mixer
22.08.2019 - 09:560

I love my dog. "Nessuno mi ha fatto sentire il suo eroe in così poco tempo. Vuoi solo vederci felici"

Michael Casanova dedica un post al suo cane: "La mia vita è piena di mille cose. Mentre tu hai solo noi. E non sei gelosa. Hai un unico scopo nella tua vita: donarci il tuo cuore"

BELLINZONA - L'amore fra un animale domestico e il suo padrone è spesso difficile da spiegare a parole. Michael Casanova dei Blues Brothers da qualche tempo ha Alaska, e ieri ha voluto dedicarle un lungo post, cercando di spiegarle che cosa rappresenta per lui.

In onore di tutti coloro che sono innamorati dei propri amici a quattro zampe, lo riportiamo:

"Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato.

Onestamente prima che entrassi nella mia vita non credevo più di quel tanto a questa frase.

Poi da quando sono venuto per la prima volta all’allevamento e ci siamo scelti tutto è cambiato. 

o capito che la tua sensibilità era davvero speciale quando la mattina che Billy è volato in cielo il tuo comportamento è cambiato senza che nessuno dicesse nulla. Non correvi e scodinzolavi per casa come tuo solito. Bensì ti sei rifugiata nel tuo angolino ad osservarci col muso appoggiato sul pavimento rispettando il nostro dolore. Quasi come se soffrissi per noi. Quasi come se soffrissi con noi.

Sono rimasto sbalordito dalla tua empatia. Non ho mai conoscituo qualcuno che in così poco tempo riuscisse a farmi sentire il suo eroe. A volte mi chiedo che cosa ho fatto per meritare la dedizione che mi concedi. 

Forse da un lato la posso anche capire. La mia vita è piena di mille cose: la radio, il body pump, la casa de papel, il tennis, i social, la pesca col nonno, il milan e qualche esperienza in cucina finita male. Mentre tu hai solo noi. 

E non sei gelosa. 

Anzi l’unica cosa che conta, insieme a qualche crocchetta, è vederci felici. Come se per te fosse la cosa più bella del mondo. 

È proprio vero che il cane ha un solo scopo nella sua vita. Donarti il suo cuore. Tu però mi stai facendo sentire il tuo principe. Mi stai rendendo una persona migliore. 

Ti voglio bene Alaska. Amici per sempre!"

Potrebbe interessarti anche
Tags
eroe
tempo
cane
casanova
piena
casa
post
scopo
cuore
cose
© 2024 , All rights reserved