ULTIME NOTIZIE News
Mixer
08.10.2019 - 12:350

Tempi moderni. Loro fanno sesso in auto, gli altri li filmano e mettono online: il video è virale

Ieri a Sant'Antonino, in pieno giorno e davanti alla Lidl, due persone si sono lasciate andare a scene piuttosto hot in auto, incuranti di chi passava, estraeva il cellulare dalla tasca e riprendeva

SANT’ANTONINO – Una vicenda che fa ridere ma pure riflettere. La riporta ticinonews, il video dei fatti è comunque online, è divenuto virale su gruppi social e WhatsApp.

Due persone non hanno saputo contenere la loro passione e hanno avuto un incontro decisamente hot in auto. Quel che c’è di particolare è che il tutto è avvenuto in una vettura parcheggiata di fronte alla Lidl di Sant’Antonino, in pieno giorno, con gente che andava e veniva, incuranti che chiunque passasse (e non erano poche persone…) li potesse vedere attraverso i finestrini.

L’altro dettaglio è che parecchi passanti si sono fermati ed oltre ad aver osservato la scena, l’hanno filmata, mettendo poi le immagini in Internet e facendole girare su WhatsApp. Fotografia (o video, che dir si voglia) dei tempi moderni, dove di fronte a qualsiasi cosa si prende un cellulare e si filma?

Potrebbe interessarti anche
Tags
tempi
video
online
auto
sant
antonino
cellulare
lidl
due persone
giorno
© 2024 , All rights reserved