Dal sito di Radio3iii
ULTIME NOTIZIE News
Mixer
03.12.2019 - 14:490

E se Marina l'avesse rubata... Caprara? Si ironizza sulla bici di Branda, intanto i Blues Brothers lanciano un appello

Al sindaco di Bellinzona è stata sottratta la sua bicicletta di dieci anni, una Mondia rossa, per il suo partito "un cimelio sovietico durante la seconda offensiva nella battaglia di Stalingrado". Anche Maxi B e Michael Casanova provano a aiutarlo

BELLINZONA – Sta diventando un caso il furto subito da Mario Branda. Da qualche giorno infatti al sindaco di Bellinzona hanno rubato la bicicletta che usava ormai da una decina d’anni, soprannominata da lui Marina.

Chi ha notizie? Questa mattina, i Blues Brothers di Radio 3iii hanno dato spazio al sindaco permettendogli di fare un appello per ritrovare Marina. È rossa e ha dieci anni, è una Mondia.

Sul furto aveva ironizzato anche il PS di Bellinzona, sezione di Branda, sui social, lanciando un sondaggio: chi ha preso Marina? “Mario Branda è stato privato della sua cara bicicletta che aveva affettuosamente e del tutto causalmente chiamato Marina. Il velocipede era un cimelio sovietico, usato nell’operazione piccolo Saturno, durante la seconda offensiva nella battaglia di Stalingrado. Si affastellano le ipotesi, chi è secondo voi il colpevole? Bixio Caprara, invidioso perché Mario vince sempre tutto e gli ha pure sgonfiato le gomme del motorino da ragazzi, o Cattivik, genio del crimine asservito e prezzolato da forze reazionarie?”, si legge.

Il sondaggio non è ancora chiuso, ma in leggero vantaggio c’è Diabolik. Insomma, in casa socialista si sospetta di Caprara.

Chissà che l’appello di Micheal Casanova e Maxi B aiuti Brandi a ritrovare Marina!

Potrebbe interessarti anche
Tags
blues
branda
bellinzona
marina
appello
caprara
brothers
anni
sindaco
bicicletta
© 2024 , All rights reserved