Renato Torre
ULTIME NOTIZIE News
Mixer
05.07.2020 - 14:190

La Pop Music School alla conquista dei talent show!

Ben otto talenti proveniente dalla scuola di Meneguzzi partecipano ai provini per XFactor e Amici. Ardemagni, Torre e Acerboni (che si fa chiamare Leinad) ora ci riprovano con la scuola della De Filippi

MENDRISIO – Un gruppetto di talenti provenienti dalla Pop Music School di Paolo Meneguzzi si erano distinti qualche mese fa partecipando a XFactor, qualcuno con più success, altri con meno. E adesso un nuovo duo che studia presso il cantautore ticinese prova a ottenere i sì decisivi per il noto programma, mentre altri sette tentano il salto verso Amici di Maria De Filippi!

Un inizio estate pieno di emozioni e di speranze, di scaramanzia e di dita incrociate per la scuola di Mendrisio. A presentarsi a XFactor ci sono due fratelli, i Fratelli Taddei, un do composto da Romeo e dalla sorella Dana.

Avevano già fatto parlare di loro a XFactor e ora ci riprovano ad Amici la giovanissima Matilde Ardemagni, Renato Torre e Daniel Acerboni (col nome d’arte Leinad). Con loro, le new entry dei talent Damiano (Damiano Morisoli), Wild (Alessandra Wild), Lavocerosa (Nataly Alvim Silva) e Anjia (Anjia Baggio).

Qualcuno ha già svolto i provini a Roma, altri lo faranno nei prossimi giorni. Per i risultati bisognerà attendere un po’.

Potrebbe interessarti anche
Tags
xfactor
pop
school
talent
music
scuola
amici
filippi
show
conquista
© 2024 , All rights reserved