ULTIME NOTIZIE News
Mixer
05.10.2020 - 14:530

Lambrenedetto a sorpresa: "Rattoppi ad minc---n, avvallamenti: in questo tratto meglio le strade italiane"

Lo youtuber, che ha sempre lodato le strade del nostro paese e i tombini a livello, si imbatte in una zona in cui trova "difetti che non sono roba da Svizzera! Da anni parlano di rifacimenti..." GUARDA IL VIDEO

GANDRIA – Sorpresa! Lambrenedetto XVI, lo youtuber che della Svizzera ama praticamente tutto e loda i tombini a livello (in un video, disse “mi viene un orgasmo a vedere questi tombini”), ha trovato un tratto di strada dove le condizioni sono migliori in Italia che in Svizzera.

Il video inizia mostrando la zona di Porlezza, che definisce una delle zone più belle d’Italia. “Guard rail nuovi e strade perfette, anche nella galleria di 2-3 chilometri ho visto tutto perfetto”, racconta, entrando poi a Cima. “Questa zona prima della dogana svizzera non ha una buca”, specifica.

E poi, la sorpresa. Siamo in Svizzera, questa volta, dopo aver passato la dogana di Gandria. “I primi 500 metri sono decenti, da qui in poi inizia a fare schifo: rattoppi fatti ad min---m, una buchetta per terra, strada che non è roba da Svizzera”, dice lo youtuber.

“A sinistra hanno iniziato a rifare il guardrail, però la strada… oscena”, continua, sorpreso. “Anche le riparazioni fanno schifo, ci sono avvallamenti e contro avvallamenti. Siamo in Svizzera!”.

“Non è per niente perfetta, la parte italiana è decisamente meglio”, constata.

Ci fa sapere di essere stato informato che da anni si parla di lavori per sistemare la strada. Sarà la volta buona? “È da anni che fa schifo…” sottolinea.

Tags
tratto
rattoppi
lambrenedetto
avvallamenti
sorpresa
strade
italia
svizzera
video
zona
© 2024 , All rights reserved