dal profilo Facebook di Stefano Tonini
ULTIME NOTIZIE Archivio
Elezioni 2019
26.03.2019 - 17:120
Aggiornamento: 21:47

Ancora inciviltà in campagna! Rotto il vetro dell'auto di Tonini

Brutta sorpresa questa mattina per il leghista: "Dispiace vedere che si preferisce fare il confronto con questi metodi piuttosto con i temi"

CHIASSO – Il vetro dell’auto rotto: inciviltà, purtroppo. E se ne è vista anche in questa campagna, dai cartelloni strappati a Marchesi alle scritte contro Gobbi (il leghista si è comunque difeso con pregevole ironia a chi gli dava dell’obeso), sino alla lettera a Robbiani e ora l’auto di Tonini.

Da notare che i vandalismi e le lettere anonime colpiscono di più gli esponenti della destra: se altri di sinistra ne siano vittime, non lo hanno reso noto.

La sorpresa se l’è trovata questa mattina Stefano Tonini. “La campagna elettorale è entrata nel vivo. Purtroppo con metodi incivili. Alcuni “signori” evidentemente a corto di argomenti, non hanno saputo fare di meglio che distruggere il vetro della mia macchina. Dispiace vedere che il confronto si preferisce farlo con questo metodi piuttosto che con i temi, questo non mi fermerà tuttavia a cercare sempre il confronto costruttivo con le altre forze politiche”, ha scritto mostrando le foto dell’auto, che recava la sua pubblicità.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
campagna
vetro
tonini
confronto
metodi
inciviltà
mattina
temi
leghista
© 2024 , All rights reserved