ULTIME NOTIZIE News
Politica
20.03.2019 - 09:000

Anonimo incivile in azione: "Quel procione di un Robbiani non muore mai"

Il deputato lrghista ha pubblicato sui social una lettera che gli è arrivata. "Sum ammò mi", scrive l'hater, segno che non è la prima volta che si rivolge a lui

MENDRISIO – Purtroppo, è facile essere leoni dietro una tastiera o dietro l’anonimato. Quale politico non ha ricevuto almeno una lettera di quel genere? Sarebbe bello dire molti, la verità è probabilmente pochi o nessuno.

L’inciviltà esce ancor di più durante le campagne elettorali. E qualcuno rende pubblico, dai cartelloni danneggiati di Marchesi a chi, firmandosi con uno pseudonimo, scrive a Robbiani “non muori mai”.

Il deputato leghista ha pubblicato sui social la foto di una missiva ricevuta, scritta a mano e in dialetto. “Mi spiace per questo gentiluomo. Sono ancora vivo. A proposito, grande coraggio firmarsi con un nome inventato. Lunga vita a te..sei troppo divertente”, commenta.

Nella sottospecie di filastrocca, si dice che muoiono l’agnello, il bue, l’asinello ma “quel procione di un robbiani al möör mai”, con il cognome minuscolo.

Non è la prima volta che questa persona rivolge apprezzamenti al politico, dato che scrive “sum ammò mi”, ovvero “sono ancora io”.
Alla maleducazione non c’è limite.

Tags
robbiani
procione
lettera
deputato
prima volta
sum
© 2024 , All rights reserved