La presentazione del bicchiere e dell'edizione green del Rabadan
ULTIME NOTIZIE News
Politica
21.01.2020 - 13:220

"Quel bicchiere, schifoso e pericoloso socialmente. Finiremo tutti al Pronto Soccorso con l'herpes"

Tuto Rossi va giù duro contro il bicchiere ecologico del Rabadan: "Mischiarlo con l'ecologia, a cui sono senbiile, vuol dire prendere in giro la gente. Mi stupisce che Re Renato si sia ingenuamente associato alla volontà di soffocare il Carnevale"

di Tuto Rossi*

Dietro il bicchiere falsamente "ecologico" del Radaban c'è la volontà del Sindaco Mario Branda e dei suoi seguaci di vietare il Carnevale di Bellinzona e di confinarlo nei capannoni dell'ExpoCentro (non dimentichiamo che Branda ha cominciato la sua carriera firmando un'ordinanza che vietava ai bar di fare musica all'interno a più di 60db; questa ordinanza avrebbe permesso alla polizia di fare chiudere qualsiasi bar a suo piacimento, poichè 60db è il normale chiacchiericcio degli avventori; questa ordinanza è stata abolita solo grazie a un ricorso di Tuto Rossi per un Esercente). à

Io sono molto sensibile al riscaldamento climatico che mi angoscia. Nelle elezioni per il Nazionale, ho sostenuto che è stupido cercare chi sta dietro alla piccola Greta Thunberg, perchè il messaggio che porta è vero, e sta rivoluzionando il mondo.

Però!

Mischiare l'ecologia con il nuovo Bicchiere Rabadan vuole dire prendere in giro la gente.
Il BicchiereRabadan non è per nulla ecologico ma è schifoso e pericolo per la salute. 

È inoltre pericoloso socialmente perchè neppure in Unione Sovietica lo Stato non ha mai costretto i cittadini a bere in un determinato bicchiere!

Schifoso perchè lo è obbligare la gente a bere dallo stesso bicchiere (nella calca del carnevale) dalle 6 di sera alle 2 di notte. Coca cola, birra, prosecco, gin tonic ecc. tutto nello stesso bicchier; se lo appoggio sul bancone e entra sporcizia coriandoli ecc. devo continuare a bere dentro lì. Quando vado in bagno devo appoggiarlo sullo sciacquone o sul pissoir. No signori, la gente civile ordina ogni bibita in un bicchiere nuovo e igenico.

Pericoloso per la salute perchè è praticamente impossibile che i camerieri non confondano i bicchieri; così alla fine del carnevale ci ritroviamo tutti a fare la fila al Pronto Soccorso con tanti herpes sulla bocca.

Pericoloso socialmente perchè fatto apposta per vietare di offrire da bere agli amici. Se voglio offrire a un gruppo di maschere, devo farmi consegnare da loro i bicchieri e poi dire al cameriere (nella calca di carnevale) "in questo metti il prosecco, in questi due la birra, in quello lì il gin tonic"; quando li ricevo si piegano e le bibite sgorgano per terra.

Pericolosissimo perchè il microchip incorporato nel bicchiere è fatto è perr controllare la gente. Paolo Aattivissimo può dire quello che vuole; ma se non volessero controllare il comportamento della gente che si diverte perchè allora hanno messo il microchip nel bicchiere?

Stupisce che Re Renato Dotta (persona squisita) si sia ingenuamente associato alla volontà di soffocare il carnevale di Bellinzona, ma è noto che il PLR fa marciare i suoi militanti come merli.

*Consigiliere comunale UDC a Bellinzona

Potrebbe interessarti anche
Tags
gente
pronto soccorso
carnevale
bicchiere
herpes
re
soccorso
pronto
volontà
rossi
© 2024 , All rights reserved