ULTIME NOTIZIE News
Politica
03.06.2020 - 17:190

Romano se la prende con il DT: "Dov'era il suo capo? Non è una sorpresa come taluni vogliono farci credere"

"Tacere aiuta a risolvere i problemi? Nessuna proposta di agire insieme verso la Confederazione e le FFS? Inutile lamentarsi verso Berna se si è totalmente assenti e passivi!", è l'opinione del popolare democratico

BERNA - Se Lorenzo Quadri interpella il Consiglio Federale per capire le reali responsabilità delle FFS, Marco Romano si scaglia contro il DT. "Inaccettabile per il Ticino! Un danno che poteva e doveva essere evitato! Una soluzione va trovata, nell'interesse del trasporto pubblico regionale e nazionale, piuttosto che delle merci a livello internazionale", scrive.

E poi passa alle bombe: "Non è una sorpresa come taluni vogliono farci credere, ho già interpellato ieri il Consiglio federale (risposta lunedì prossimo 8 giugno nell'ora delle domande al Nazionale). Il DT e il suo capo dov'erano nelle scorse settimane? Tacere aiuta a risolvere i problemi? Nessuna proposta di agire insieme verso la Confederazione e le FFS? Inutile lamentarsi verso Berna se si è totalmente assenti e passivi!".

Potrebbe interessarti anche
Tags
capo
berna
sorpresa
dt
romano
ffs
proposta
verso berna
tacere
problemi
© 2024 , All rights reserved