ULTIME NOTIZIE News
Sport
14.09.2018 - 18:000

Da Cattaneo, un milione per la Nuova Valascia!

In occasione dei festeggiamenti per il 20esimo anniversario dell'Area City Quinto SA, getta le basi per delle sinergie

QUINTO – Una graditissima sorpresa per l’Ambrì: un milione per la costruzione della Nuova Valascia (prestito controvertibile in azioni) arriva dalla City Quinto SA. La società compie vent’anni, e in occasione del festeggiamenti ha deciso di contribuire alla costruzione della nuova pista.

Lo hanno annunciato il presidente Rocco Cattaneo e il delegato Marzio Eusebio. Un gesto significativo di attaccamento alla Leventina che consentirà anche di sviluppare una serie di sinergie fra l’area di servizio, l’adiacente Motel San Gottardo Sud di proprietà dell’Area City Quinto SA, il nuovo Stadio e le manifestazioni sportive ed ex extrasportive che verranno in futuro organizzate nello stadio e sul campo di aviazione.

"Non si tratta solo di sostituire il vecchio stadio con uno nuovo per una sola squadra di hockey, ma si tratta di costruire una rete di iniziative e di collaborazioni fra le realtà migliori della regione del San Gottardo, aprendo le porte di un futuro di sviluppo, vivibilità e rilancio dell’impiego e dell’indotto a beneficio di tutti i suoi Comuni”, ha detto il presidente dell’Ambrì Filippo Lombardi, sempre più vicino dunque al nuovo impianto.

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuova
quinto
milione
cattaneo
valascia
stadio
sa
city
area
occasione
© 2024 , All rights reserved