ULTIME NOTIZIE News
Sport
24.12.2019 - 14:230
Aggiornamento: 16:50

"Bon Natal a tüch", l'Ambrì toglie i pattini e canta per i suoi tifosi!

Simpatico video di auguri del club leventinese, dove tutti i giocatori in coro intonano una canzone per i loro sostenitori, "che emozione la Valascia con la Montanara" GUARDA IL VIDEO

AMBRÌ – Tra dialetto, italiano, ironia e ringraziamenti: l’Ambrì augura ai suoi tifosi buon Natale in modo originale, con un video in cui tutti cantano. 

E pazienza se le doti canore non sono paragonabili a quelle in pista, lo ammettono dicendo “e anche se a cantar non siamo migliorati con questa canzone vi portiamo un po’ di gioia. Noi ci mettiamo la passione, voi ci caricate, e anche se fa freddo voi ci scaldate il cuor”.

“Col fischietto del Cere lavoriamo duro”, proseguono a cantare. “I gol del D’Agostini, i check del Fischi e il Tobi, i selfie dello Scottie e l’energia del Trisco. Il Nuovo e il Geyser Sound, Mitch è un vero muro, davanti ai portieri aiutano anche gli attaccanti”. Gioco di squadra, sempre e comunque.

Ma il segreto è il calore del pubblico, “che emozione la Valascia con la Montara”.

Allora, “Bon Natal a tüch”, all’Ambrì e al Lugano, perché l’hockey ticinese possa raccogliere soddisfazioni e regalarle al suo appassionato pubblico.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tifosi
ambrì
natal
tüch
video
canzone
valascia
emozione
pubblico
po
© 2024 , All rights reserved