Pestoni ai tempi dell'Ambrì
ULTIME NOTIZIE News
Sport
13.09.2020 - 09:000

Pestoni, l'Ambrì sempre nel cuore. "Mi piacerebbe chiudere la carriera qui. Però potrebbero esser loro a dirmi che non c'è posto per me..."

Il figlio della Valascia ieri ha affrontato la squadra da cui è partita la sua carriera, per una sfida mai banale. "C'era tutta la mia famiglia in tribuna. Seguo con affetto i risultati dei biancoblù"

AMBRÌ – Per Inti Pestoni, indipendentemente dal contesto, dal momento e dal risultato finale, tornare ad Ambrì è sempre speciale. Il figlio della Valascia ha scelto, qualche anno fa, di proseguire la sua carriera altrove, ma i legami non si sono mai spezzati veramente.

Lo ammette, senza problemi, parlando col Corriere del Ticino: “I miei compagni mi hanno rotto le scatole: è sempre così quando qualcuno affronta la sua ex squadra. Guardo sempre con affetto ai risultati dell’Ambrì Piotta e sono rimasto in contatto con parecchi giocatori: sento molto spesso Elias Bianchi”. E ieri sera è stata ancora più speciale perché in tribuna c’era l’intera famiglia.

Un rapporto forte, quello che ha legato e lega Pestoni all’Ambrì. Tanto che un domani avrebbe piacere a tornare e concludere la sua carriera in Leventina. “Sinceramente mi piacerebbe molto e non nego che ci penso spesso. Ma non dipende solo da me: l’Ambrì Piotta potrebbe dirmi che non c’è posto per me. E poi ci sono tante altre cose da valutare: la durata di un accordo, un’eventuale offerta di prolungamento da parte del Berna e via dicendo. Però lo ripeto: chiudere la mia carriera nell’Ambrì sarebbe molto bello”, ha spiegato. Anche se per ora pensa solo al Berna, l’Ambrì è sempre nel cuore.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ambrì
pestoni
carriera
cuore
squadra
valascia
tribuna
famiglia
risultati
figlio
© 2024 , All rights reserved