ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.03.2017 - 13:340
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Bruschi di nuovo contro Mordasini, "che sorta di eroe nazionale si nasconde dietro le sottane della moglie?"

Il leghista replica dopo lo scritto di ieri di Mordasini. "Troppo facile scaricare presso l'ufficio della moglie un'associazione con il GAS. E l'aperitivo e la mia velocità..."

di Flavio Bruschi*

Mordasini non ha risposto né a Bruschi, né soprattutto al paese!

Da dove vengono gli operai? Come è pagato il personale? Come possono eseguire lavori se non hanno, officina, attrezzi, furgoncini, magazzino, …?

Eh no caro Mordasini, troppo facile scaricare presso l’ufficio della moglie un’associazione come il GAS che con il suo sito infanga innocenti di ogni tipo e poi dire che tutto è della moglie, della famiglia, della socia e quindi non si può toccare! D’altra parte non dire chi sono i membri dirigenti del GAS, ricalca lo stesso stile.

Se sei tu che ti servi di tua moglie, della sua sede, del suo recapito, della sua società e la usi per pararti il fondo schiena è corretto che lo si sappia, anche solo per una questione di responsabilità e dignità.

Si deve sapere che sorta di eroe sociale si nasconde dietro le sottane della moglie. Io non ho moglie, sono vedovo, ma mai mi sarei permesso di metterla di mezzo.

Ecco, allora l’aperitivo puoi metterlo dove ti consiglia Ornella in Facebook.

Intanto prendi nota che “caso bagatella” per la mia infrazione di velocità pagata, non è una mia definizione bensì delle autorità.

Aspetto con tranquillità la convocazione del procuratore dove vedrò anche di depositare la denuncia per diffamazione a proposito della velocità che mi imputi. Certo per te la differenza tra 185 e 170 kmh del caso bagatella non conta niente, tanto non la puoi capire.

Il tuo intento è solo quello di infangare chi non la pensa come te. Ma forse stavolta hai sbagliato obiettivo

*candidato al Municipio di Bellinzona, Lega
Dopo l'intervento di ieri di Mordasini, ci ha chiesto il diritto di replica, che ovviamente concediamo
Potrebbe interessarti anche
Tags
moglie
mordasini
bruschi
gas
velocità
sottane
associazione
ufficio
replica
aperitivo
© 2024 , All rights reserved