ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.04.2017 - 22:360
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Ancora una rapina nel Mendrisiotto, i due autori in fuga col bottino

Hanno minacciato la commessa di un distributore a Brusino Arsizio, fuggendo in scooter. Uno dei due aveva una pistola. La Polizia prega i testimoni di contattarla

BRUSINO ARSIZIO - Hanno minacciato la commessa, hanno ottenuto i soldi che si trovavano nella cassa e sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce.

È accaduto ancora una volta: è toccato, in questo caso, a un distributore di benzina con annesso negozio a Brusino Arsizio

Poco prima delle 19, due individui a viso coperto, di cui uno armato di pistola, sono entrati nel negozio ed hanno minacciato la commessa facendosi consegnare i soldi della cassa.

I due sono quindi fuggiti con il bottino a bordo uno scooter nero in direzione del vicino valico doganale.

Non si registrano feriti.  Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo.

Secondo quanto si sa, il primo umo è alto 170 cm ha, corporatura snella, indossava una giacca nera, casco grigio, passamontagna, pantaloni jeans e scarpe da ginnastica ed era armato di pistola.

Il suo complice è anch'esso alto 170 cm con, corporatura snella, indossava una giacca nera, casco nero, passamontagna, pantaloni jeans e scarpe da ginnastica.

Si sono espressi in italiano senza accenti particolare

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Potrebbe interessarti anche
Tags
brusino
arsizio
distributore
pistola
bottino
commessa
benzina
armato
passamontagna
ginnastica
© 2024 , All rights reserved