ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.04.2017 - 15:290
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Ancora fuoco in via Odescalchi!

Incredibile: pochi giorni dopo l'ultimo rogo, un altro incendio nella via che ormai è un problema. Nessun ferito, però, e danni limitati all'appartamento da cui sono scaturite le fiamme

CHIASSO – Fuoco, ancora una volta. Sono passati pochi giorni da quando via Odescalchi a Chiasso è tornata alla ribalta per l’ennesimo incendio. Ieri sera, i pompieri sono dovuti correre di nuovo, nella via che ormai è per quasi tutti il Bronx della cittadina.

Nessun ferito, e rogo decisamente meno grave rispetto a quello di alcune sere fa, quando 65 persone erano state costrette a lasciare i proprio appartamenti.

Lo stabile è stato evacuato per la presenza di fumo, ma a essere danneggiato è stato solo l’appartamento al terzo piano da cui è partito l’incendio. Erano circa le 22.30, e numerosi cittadini di Chiasso hanno postato su Facebook la notizia di pompieri e sirene verso la zona.

Infatti, sono intervenuti con 4 veicoli e 13 uomini i pompieri di Chiasso, oltre alla Polizia Cantonale e a quella Comunale.

Cosa è successo realmente? L’altra volta, pare ci fosse stato un festino prima dell’incendio, ora non si hanno notizie. Via Odescalchi è sempre più un problema.
Potrebbe interessarti anche
Tags
via
chiasso
incendio
odescalchi
pompieri
fuoco
problema
appartamento
rogo
ferito
© 2024 , All rights reserved