ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.04.2017 - 15:040
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Il PLR loda Giovanna Masoni Brenni, e sotto sotto spera...

"Ha dimostrato ancora una volta sensibilità e senso di responsabilità non comuni", si legge in una nota del partito, dopo la rinuncia dell'ex vicesindaca alla corsa per il Consiglio Direttivo del LAC

LUGANO – Giovanna Masoni Brenni ha deciso di ritirare la sua candidatura per il Consiglio Direttivo del LAC. Lo ha annunciato in una lettera inviata nei giorni scorsi al presidente del Consiglio comunale luganese.

Il suo partito, il PLR, in una nota, ha voluto sottolineare la sensibilità e le doti della sua ex Municipale.

"La Sezione Plr di Lugano prende atto, con rammarico, della decisione di Giovanna Masoni Brenni di rinunciare a candidarsi quale membro del Consiglio Direttivo del LAC. Giovanna dimostra, ancora una volta, sensibilità e senso di responsabilità non comuni. Il suo gesto è segno anche della raffinata cultura cui si è sempre ispirata nella promozione del LAC. L’auspicio è che il Municipio e l’Ente autonomo sappiano apprezzare queste rare doti”, si legge.

Fra le righe, nemmeno troppo velata, la speranza espressa da Karin Valenzano Rossi, capogruppo, che si arrivi a una cooptazione, in modo che Masoni Brenni possa in ogni caso sedere nel Consiglio Direttivo. La partita, forse, non è ancora finita?
Potrebbe interessarti anche
Tags
consiglio
brenni
giovanna
masoni
plr
lac
direttivo
sensibilità
responsabilità
partito
© 2024 , All rights reserved