ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.07.2017 - 14:350
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Patente falsa e un ingente quantitativo di droga in auto: arrestato un 28enne albanese

L'uomo, residente all'estero, guidava una vettura con targhe italiane, la sua patente era contraffatta. La perquisizione della vettura ha portato alla scoperta di diverse centinaia di grammi di cocaina

CHIASSO - Fermato con una lista di reati lunga da far paura: è successo a un cittadino albanese di 28anni, che, come comunicano l Ministero pubblico, la Polizia cantonale e le Guardie di confine è stato arrestato l'altro ieri.

È rresidente all'estero ed era alla guida di una vettura con targhe italiane in entrata in Svizzera. È stato fermato poco dopo le 10 dalle Guardie di confine al valico di Chiasso Brogeda in possesso di una patente di guida contraffatta.

La successiva perquisizione dell'auto effettuata dalle Guardie di confine ha permesso di rinvenire diverse centinaia di grammi di cocaina.

Dopo l'interrogatorio da parte di agenti della Polizia cantonale è stato arrestato.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, falsità in certificati, guida senza autorizzazione e infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Arturo Garzoni.
Potrebbe interessarti anche
Tags
patente
confine
guida
guardie
vettura
auto
stato arrestato
targhe
cocaina
perquisizione
© 2024 , All rights reserved