ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.08.2017 - 21:540
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Paura in un negozio di alimentari, giovane donna minaccia la commessa con un coltello, poi viene messa in fuga

L'autrice della tentata rapina ha un'età apparente di 25 anni ed è fuggita, verso Chiasso e senza refurtiva, quando la donna ha chiamato il marito. Sono in corso le ricerche, chi avesse visto qualcosa di sospetto è pregato di contattare la Polizia

VACALLO - La Polizia cantonale comunica che nel tardo pomeriggio a Vacallo, verso le 18.10 è avvenuta una tentata rapina in un negozio di alimentari.

Una donna armata di coltello è entrata nel negozio chiedendo all'anziana commessa di consegnarle il denaro della cassa. La commessa ha reagito verbalmente ed in modo energico alla richiesta, chiamando il marito. La donna si è data alla fuga in direzione di Chiasso senza refurtiva.

Le ricerche subito intraprese non hanno permesso di ritrovare l'autrice della tentata rapina. Nessuno è rimasto ferito. Alle ricerche hanno partecipato le pattuglie della Polizia comunale di Chiasso e quelle delle guardie di confine.

Connotati: Donna, età apparente 25 anni, di bella presenza, altezza 170 cm, corporatura magra, carnagione chiara, vestiva giacca tipo k-way nero, abito azzurro, portava dei sandali.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del negozio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55
Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
negozio
polizia
commessa
chiasso
fuga
ricerche
coltello
alimentari
rapina
© 2024 , All rights reserved