ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.08.2017 - 18:430
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Clamoroso, le Autolinee Regionali Luganesi: "abbiamo querelato e denunciato Bertoli e gli ignoti trasportatori"

Nuovi importanti sviluppi nella cosiddetta guerra dei bus. "Genitori e scuola, non mandate i vostri figli allo sbaraglio su servizi fantasma e non autorizzati! Tutto è coperto da misteri e segreti dell'ultimo minuto"

LUGANO - Clamoroso colpo di scena in merito a quella che è stata denominata (e a questo punto pare pure a ragione..) la guerra dei bus.

Un nuovo comunicato delle Autolinee Regionali Luganesi fa il punto dei nuovi sviluppi, con addirittura una denuncia:

"Scuole Medie di Pregassona, genitori e parenti non mandate  i vostri figli allo sbaraglio, affidateli al trasporto pubblico di  linea!

Il Consiglio di amministrazione delle ARL Società Autolinee Regionali Luganesi  comunica di aver presentato querela e denuncia penale alla magistratura in  merito alla vergognosa pratica che vede coinvolti il signor Manuele Bertoli,  direttore del DECS, e ignoti trasportatori in merito al trasporto privato degli  allievi. Trasporto coperto da misteri e da segreti fino all’ultimo minuto. 

Con questo raccomanda a tutti i genitori e parenti degli allievi delle scuole  medie dei quartieri di Villa Luganese ‐ Sonvico ‐ Dino – Cadro – Casteldavesco  ‐ Davesco e Soragno di invitare i ragazzi ad usare, a partire da domani lunedì  28 agosto 2017, i bus di linea a loro dedicati. Bus ufficiali ARL con i tragitti  indicati da appositi cartelli. Tutti gli allievi hanno ricevuto ieri tramite Posta A  l’orario completo e potranno usare liberamente la linea TRV in concessione  62.459  (62.461)  fino  alla  consegna  dell’abbonamento  Arcobaleno  della  Comunità Tariffale Ticino e Moesano che verrà effettuata nei prossimi giorni.  

Si  consiglia  ai  genitori  e  parenti  di  astenersi  per  motivi  di  sicurezza  dal  mandare i loro figli allo sbaraglio su servizi di trasporto fantasma, precari e  non autorizzati. Anche per motivi assicurativi si consiglia il trasporto pubblico. 

Nella speranza che questa spiacevole situazione sia conclusa, ARL augura a  tutti  buon viaggio e un buon anno scolastico".

L'inizio, però, almeno dal punto di vista della serenità, non è per nulla il massimo...
Potrebbe interessarti anche
Tags
trasporto
autolinee
regionali
genitori
bus
luganesi
sbaraglio
arl
bertoli
ignoti
© 2024 , All rights reserved