Cronaca
28.08.2017 - 17:300
Aggiornamento 21.06.2018 - 14:17

Il caos prosegue... e fuori dalle scuole medie, più bus che allievi!

Per portare a casa gli allievi di Pregassona, si sono presentati come annunciato i mezzi delle Autolinee Regionali Luganesi più quelli delle due ditte incaricate dal DECS (una è la Principe Viaggi SA). GUARDA IL VIDEO

12 mesi fa E all'improvviso... "il lupo perde il pelo ma non il vizio, vedi Argo... Tolto un mandato dopo più di 40 anni, sarà battaglia"
12 mesi fa Il DECS spiega, "Autonolinee Regionali Luganesi, voi non avete il contratto collettivo. E la disdetta è stata data in modo regolare
12 mesi fa "Lunedì faremo il nosto lavoro con gli allievi di Pregassona". Le ARL al contrattacco, "Bertoli vergognati, sei tu a non avere rispetto degli allievi"
PREGASSONA - E il caos, intanto, a Pregassona prosegue.

Mentre i politici non se le mandano di certo a dire, discutendo di CCL, sindacalisti, tempistiche, favoritismi e attaccandosi a vicenda (vedi, per esempio, la battaglia social tra Petrini e Fonio), per gli allievi delle scuole medie c'era il dilemma: su che bus salgo?

Il DECS ha detto una cosa, i docenti dovevano informare oggi i ragazzi, le ARL hanno affermato tutto il contrario, annunciando che si sarebbero presentate coi loro automezzi.

Infatti così è stato, basti vedere il caos del video... insomma, più bus che allievi!
11 mesi fa Clamoroso, le Autolinee Regionali Luganesi: "abbiamo querelato e denunciato Bertoli e gli ignoti trasportatori"
11 mesi fa Ecco chi sono gli "ignoti trasportatori". Presenti anche i mezzi delle Autolinee Regionali Luganesi
11 mesi fa Le bombe di Petrini. "Bertoli è da denuncia, altro che il caso Argo1! Anche Zali è socialista. I sindacalisti non mi piacciono, arroganti e buffoni"
Potrebbe interessarti anche
Tags
allievi
caos
bus
scuole
scuole medie
pregassona
© 2018 , All rights reserved