ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.09.2017 - 11:030
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

(Solita) notte brava a Lugano. Locale troppo affollato, fermati tre minorenni e sei persone che hanno infranto la Legge federale sugli stupefacenti

L'esercizio pubblico può contenere 200 persone, tra le 2 e le 5 ne sono state trovate 270. Oltre ai nove che appunto non erano regolari, dovranno essere svolte verifiche in merito al rispetto delle normative alla Legge sugli esercizi alberghieri e sulla ristorazione

LUGANO - La Polizia cantonale, la Polizia comunale regione III e le Guardie di confine comunicano che questa notte tra le 02:00 e le 05:00 si è svolta un'operazione di polizia in un esercizio pubblico di Lugano.

Durante l'operazione, che ha visto coinvolti agenti della polizia cantonale, della polizia comunale regione III e delle guardie di confine sono state controllate 270 persone quando i posti autorizzati sono 200.

Tra le persone controllate tre sono risultate minorenni e sei sono state trattate per reati alla Legge Federale sugli Stupefacenti. Inoltre si dovranno svolgere verifiche in merito al rispetto delle normative alla Legge sugli esercizi alberghieri e sulla ristorazione (Lear). 
Potrebbe interessarti anche
Tags
legge
polizia
lugano
notte
legge federale
stupefacenti
confine
polizia cantonale
ristorazione
esercizi
© 2024 , All rights reserved