ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.09.2017 - 10:010
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Uno scontro, due feriti, una dinamica da chiarire. La Polizia cerca testimoni, mentre un uomo è in pericolo di vita

Un centauro svizzero domiciliato nel Luganese si è scontrato frontalmente con una 24enne automobilista italiana della Provincia di Varese. Lui ha gravi ferite, lei solamente delle contusioni

AGNO - Uno scontro, due feriti, una dinamica da chiarire: in un incidente avvenuto oggi ad Agno sono rimasti coinvolti un centauro (in pericolo di vita) e un'automobilista. La Polizia cerca testimoni per capire che cosa è accaduto realmente.

Essa infatti comunica che oggi poco dopo le 9 ad Agno, un 51enne scooterista svizzero domiciliato nel Luganese circolava in via Lugano in direzione di Ponte Tresa. Parimenti, in senso opposto, circolava una 24enne automobilista italiana della provincia di Varese.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, i due veicoli si sono scontrati frontalmente. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure al centauro e all'automobilista li hanno trasportati in ambulanza all'ospedale.

Stando ad una prima valutazione medica, il 51enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita mentre la 24enne delle contusioni.

Eventuali testimoni dell'incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
testimoni
pericolo
automobilista
feriti
scontro
centauro
agno
24enne
dinamica
© 2024 , All rights reserved