ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.10.2017 - 11:240
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

In contromano in autostrada, il 74enne è in pericolo di vita. Sta meglio l'altro conducente. La foto shock delle due automobili dopo lo scontro

L'uomo che ha imboccato l'autostrada in contromano starebbe ancora lottando fra la vita e la morte, mentre fortunatamente il 32enne con cui ha avuto lo sconto frontale è al momento in osservazione all'ospedale. Il botto è stato tremendo e ha distrutto le due vetture

LUGANO - Ieri ha imboccato, per motivi ancora da chiarire, l'autostrada in contromano, finendo poi (come è quasi inevitabile) contro un'altra vettura, in un micidiale scontro frontale.

Il traffico ne ha risentito, e i conducenti delle due vetture sono rimasti feriti.

Ad avere la peggio sembrerebbe essere l'uomo alla guida della vettura in contromano. Si tratta di un 74enne svizzero domiciliato nella regione, al momento è ancora in lotta fra la vita e la morte.

L'altra persona coinvolta è un 32enne, anch'egli domiciliato nella regione, stava regolarmente transitando sulla corsia di sorpasso quando è avvenuto lo scontro. Fortunatamente, le sue condizioni sono migliorate ed ora è in osservazione.

Stando alle immagini, il botto è stato tremendo, e ha letteralmente distrutto le due automobili. 


Potrebbe interessarti anche
Tags
autostrada
scontro
automobili
74enne
morte
botto
vetture
vettura
32enne
osservazione
© 2024 , All rights reserved