ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.10.2017 - 21:260
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Rissa con accoltellamento, sentite una ventina di persone. Chi ha ferito il giovane 18enne?

La Polizia ha interrogato diversi testimoni e partecipanti alla rissa scoppiata al Vanilla, e si cercano altre persone che quando sono intervenute le forze dell'ordine avevano già lasciato la discoteca. Il tutto partito da un pugno, il gerente accusa: "venivano da oltre Gottardo"

RIAZZINO - A diverse ore dall'accoltellamento di Riazzino, non ci sono certezze: la Polizia indaga, e assieme al Ministero Pubblico comunica che oltre alle persone fermate inizialmente, ne sono state reperite ed interrogate altre come partecipanti alla rissa.

Si tratta in totale di una ventina di persone tra imputati, testimoni e persone informate sui fatti. Altri presenti alla rissa e che al momento dell'intervento delle forze dell'ordine avevano già lasciato la discoteca, sono ancora in fase di identificazione. Pure ulteriori testi dovranno prossimamente essere sentiti.

Allo stato attuale non è stato ancora possibile determinare le singole responsabilità ed identificare compiutamente l'autore del ferimento. Non si è finora proceduto ad arresti.

Su tio.ch, il gerente del Vanilla si è mostrato furioso, parlando di poche persone che rovinano tutto. provenienti da Oltre Gottardo. A far partire la rissa, anche secondo la RSI, con protagonsiti con un alto tasso alcolemico, sarebbe stato un pugno a un parente del giovane poi ferito: egli sarebbe stato colpito dal coltello mentre chiedeva spiegazioni.

Il 18enne ferito è degente in ospedale e sarà dimesso nei prossimi giorni.
Potrebbe interessarti anche
Tags
rissa
stato
ventina
accoltellamento
18enne
oltre gottardo
ordine
vanilla
forze ordine
gerente
© 2024 , All rights reserved