ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.12.2017 - 09:300
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Toricella-Taverne, il PLR non molla. "Proseguiremo nel compito che i cittadini ci hanno assegnato"

Dopo le dimissioni di Antonello Gatti, che aveva lasciato con uno strascico polemico assieme a Amalia Mirante, socialista, il partito ha deciso di restare nell'Esecutivo. Da inizio del 2018 toccherà quindi a Michele Ferrario

TORRICELLA-TAVERNE- Le loro dimissioni avevano suscitato grande scalpore, perchè avvenute in contemporanea, con accuse pesanti agli avversari politici: la socialista Amalia Mirante e il liberale Antonello Gatti aveva lasciato, non senza polemiche, il Municipio di Torricella-Taverne.

Per i partiti, si apriva un dilemma: cosa fare? Lasciare il Municipio o proseguire con un altro rappresentante, nonostante il predecessore avesse parlato di un clima poco consono al lavoro collegiale?

Il PLR ha deciso, dopo un'assemblea generale straordinaria della Sezione di Torricella-Taverne, di proseguire. 

"L’Assemblea ha convenuto  che il PLR continui anche nella seconda metà della Legislatura 2016-20 ad assumersi le responsabilità che i cittadini gli hanno affidato con il loro voto. Sarà dunque Michele Ferrario ad entrare in Municipio, in rappresentanza del PLR, a partire dall’anno nuovo", si legge in una nota.

Che clima troverà?
Potrebbe interessarti anche
Tags
plr
cittadini
municipio
assemblea
dimissioni
clima
michele
amalia
antonello
gatti
© 2024 , All rights reserved