ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.02.2018 - 10:130
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Che spavento a Chiasso! Brucia un magazzino materiale, temporaneamente evacuata una palazzina. Si consiglia di tener chiuse le finestre

Il rogo è scoppiato questa mattina all'alba, attorno alle 5, nel capannone di una ditta di pavimentazione stradale. Gli inquilini della vicina palazzina evacuata hanno trovato rifugio presso la casa anziani, poco distante, e alle 8 sono potuti tornare nei loro appartamenti

CHIASSO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 5 a Chiasso è scoppiato un incendio in un capannone di una ditta di pavimentazione stradale in via Carlo Stoppa.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo è divampato all'interno di un magazzino materiale. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Chiasso, funzionari della Sezione della protezione dell'aria dell'acqua e del suolo del Dipartimento del territorio e i pompieri di Chiasso, che hanno provveduto a domare le fiamme.

È stata evacuata una palazzina attigua allo stabile interessato dal rogo. Gli inquilini hanno trovato rifugio presso la vicina Casa anziani.

Poco prima delle 8 la palazzina è stata dichiarata agibile e possono rientrare nei loro appartamenti.

Non si segnalano pericoli per la popolazione derivanti da sostanze inquinanti. Si consiglia comunque di ancora mantenere chiuse le finestre. 
Potrebbe interessarti anche
Tags
chiasso
palazzina
polizia
rogo
finestre
magazzino
casa
polizia cantonale
inquilini
ditta
© 2024 , All rights reserved