ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.04.2018 - 19:060
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Drammatico incidente a Giubiasco, un 18enne urtato da un treno: è in pericolo di vita

Il giovane si trovava alla stazione di Giubiasco, il convoglio era in transito senza fermata. L'inchiesta ora dovrà stabilire come mai è stato investito, intanto per soccorrerlo sono arrivate la Croce Verde di Bellinzona e la Rega, oltre alla polizia dei trasporti

GIUBIASCO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che questo pomeriggio poco dopo le 15.15 presso la stazione FFS di Giubiasco c'è stato un investimento ferroviario.

Per cause che l'inchiesta di polizia avviata dovrà stabilire, un 18.enne, cittadino svizzero domiciliato nel distretto, è stato urtato da un treno in transito senza fermata alla stazione di Giubiasco. Il giovane dall'urto ha riportato gravi ferite, tali da metterne in serio pericolo la vita.

Sul posto per le operazioni di soccorso un equipaggio della Croce Verde di Bellinzona ed un equipaggio della Rega per il trasporto dell'infortunato all'ospedale. Sul luogo dell'infortunio é pure intervenuta la polizia dei trasporti.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier. Al momento non verranno rilasciate altre informazioni.
Tags
giubiasco
polizia
inchiesta
pericolo
treno
fermata
transito
bellinzona
verde
trasporti
© 2024 , All rights reserved