ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.06.2018 - 14:450
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Aggressione a Bellinzona, la Polizia non conferma la denuncia

Mistero attorno alla vicenda della coppia aggredita dal gruppo di eritrei: la Polizia è intervenuta per identificare alcuni asilanti presenti sul posto, però i due ragazzi non hanno sporto denuncia. La 21enne ci aveva detto che attendeva di essere chiamata "per verbalizzare tutto e andare avanti"

BELLINZONA – La vicenda della giovane coppia aggredita a Bellinzona da un gruppo, pare, di asilanti eritrei, ha fatto molto discutere. TicinoLibero è in possesso della testimonianza della ragazza, pubblicata ieri e di una foto inviataci di un occhio nero.

Ma oggi emergono dettagli sconcertanti. È il portavoce della Polizia Cantonale Renato Pizzolli a far sapere che non vi è stata nessuna denuncia da parte dei due. Gli agenti sono sì arrivati sul posto sabato e hanno identificato un gruppo di eritrei presenti sul luogo, tutto però si ferma lì.

Non si trovano altre testimonianze di quanto accaduto. La ragazza ci aveva detto di aver sporto denuncia e di essere in attesa di essere chiamata “per verbalizzare tutto e andare avanti”. Un mistero.

Potrebbe interessarti anche
Tags
denuncia
polizia
bellinzona
eritrei
vicenda
posto
coppia
chiamata
ragazza
mistero
© 2024 , All rights reserved