ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.06.2018 - 15:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:51

Operazione di controllo a Chiasso-Brogeda: fermati quattro padroncini

Nel corso dell'operazione sono state controllate in totale 124 persone e 81 veicoli. Al controllo hanno partecipato anche l'Ufficio dell'ispettorato del lavoro, il Corpo delle guardie di confine e l'Associazione interprofessionale di controllo

CHIASSO – La Polizia cantonale, con la collaborazione della Polizia comunale di Chiasso comunica che questa mattina è stata effettuata un'operazione di controllo a Chiasso - Brogeda.

Al Servizio hanno anche partecipato, gli ispettori dell'Ufficio dell'Ispettorato del lavoro (UIL), della Commissione paritetica cantonale, dell'Associazione interprofessionale di controllo (AIC) e del Corpo delle guardie di confine (CGCF).

Nel corso dell'operazione sono state controllate in totale 124 persone e  81 veicoli. Gli ispettori dell'UIL approfondiranno gli accertamenti in base ai dati raccolti questa mattina. Gli ispettori dell'AIC hanno provveduto a segnalare la mancata notifica per prestazioni transfrontaliere in 4 casi ed eseguiranno accertamenti sul conto di 3 aziende.

Una persona è stata deferita alle competenti Autorità per infrazione alla Legge sugli Stranieri rispettivamente Legge federale sulla circolazione stradale
Potrebbe interessarti anche
Tags
controllo
operazione
chiasso
ispettori
totale
aic
uil
guardie
ispettorato
legge
© 2024 , All rights reserved