ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.08.2018 - 10:040

In contromano sulla Crespera: gravi ferite per un 20enne

L'incidente è avvenuto ieri, 1 agosto, poco prima delle 21 in Via Bioggio a Breganzona. Lievi ferite per l'altro automobilista coinvolto

BREGANZONA – La Polizia cantonale comunica che l'01.08.2018 poco prima delle 21 in Via Bioggio a Breganzona vi è stato un incidente della circolazione stradale.

Un 20enne automobilista cittadino svizzero domiciliato nella regione stava circolando da Bioggio in direzione di Breganzona quando, giunto all'altezza della Crespera, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, ha invaso la corsia di contromano. In direzione opposta circolava una vettura condotta da un 58enne cittadino svizzero domiciliato nella regione.

L'urto è avvenuto tra la parte anteriore del mezzo guidato dal 58enne e la parte posteriore dell'altro veicolo, il quale ha terminato la sua corsa contro il guardrail.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Lugano, i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato i due uomini all'ospedale.

A detta dei medici il 20enne ha riportato gravi ferite e la sua vita è in pericolo, mentre il 58enne ha riportato lievi ferite.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ferite
20enne
breganzona
lugano
polizia
bioggio
58enne
crespera
via
polizia cantonale
© 2024 , All rights reserved