ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.08.2018 - 11:180

Food Truck della Lanca, l'assicurazione paga solo il 20%. La colazione-aiuto di RFT

I proprietari si tanno rialzando dopo l'incendio di luglio, Radio Fiume Ticino organizza una diretta mattutina dal truck per "una nobile causa"

LOCARNO – L’incendio, causato da un vandalo, che aveva pensato anche di consumare cibo e bevande rimaste a bordo, al camion, denominato affettuosamente Mario, con cui lavoravano al Truck della Lanca, aveva colpito molti. Aveva soprattutto rischiato di distruggere i volenterosi e apprezzati gestori, che perô con una casetta provvisoria hanno ripreso quasi subito con entusiasmo il lavoro.

Purtroppo, qualche giorno fa l’assicurazione ha fatto sapere che coprirà solo il 20% del danno. Un gruppo di amici aveva aperto un conto, la Nrg Food Truck ha deciso di farlo proprio e utilizzarlo come crowfunding, la formula che aveva già funzionato, per esempio, per Christel Ewolo.

Ecco gli estremi:
IBAN: CH28 0900 0000 1508 4376 0
Palugan Roberto
Crowdfunding NRG Food Truck
Ascona

Adesso anche Radio Fiume Ticino si muove e organizza una colazione al Truck, per lunedì prossimo dalle 7 alle 10, con la diretta con Aldo e Firi, i due conduttori della trasmissione Rafting (solitamente in onda dalle 16 alle 19). La radio già lo scorso anno aveva effettuato una diretta ad Avegno in collaborazione con Nrg Food Truck ed ora vuole dare una mano. 

“Rafting in versione scrumbled vi aspetta per una gustosa colazione a base di uova strapazzate, bacon e tante risate da Nrg Food Truck! Lunedì 20 agosto, dalle 7 alle 10, in diretta dal lido Lanca, in via G. Respini a Locarno, Aldo e Firi vi aspettano per una simpatica e gustosa colazione! Sarà una bella occasione per conoscersi e sostenere gli amici Roberto e Giorgia di Nrg Food Truck che si stanno rialzando dopo l'incendio che ha distrutto il loro Food Truck lo scorso luglio. Vi aspettiamo per una nobile causa!”, si legge sulla pagina di RTF.

Potrebbe interessarti anche
Tags
truck
food
nrg
lanca
colazione
incendio
assicurazione
radio
fiume
firi
© 2024 , All rights reserved