ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.08.2018 - 09:480

Il triste presentimento della nonna: "prima o poi mi ucciderà"

La 81enne non ha potuto fermare la parabola di distruzione del nipote, venuto a vivere con lei dopo i funerali del nonno

CASLANO – Sentiva che il nipote prima o poi le avrebbe fatto del male, arrivando addirittura a ucciderla. E lo diceva, le amiche oggi si rammaricano di non averla presa sul serio, pensando che magari qualcosa si sarebbe potuto fare per evitare la tragedia.

La donna 81enne uccisa con 12 martellate e poi bruciata dal nipote temeva che qualcosa sarebbe successo. Come riporta oggi il Caffè, si è trovata sola a dover affrontare un giovane sempre più allo sbando, avviato verso la dipendenza da cocaina, che viveva in uno stato di incuria. Era lei a provare a aiutarlo, a cucinare per lui, a dargli soldi.

Ma quella sera non voleva consegnargliene, perché il giovane voleva comprare altra cocaina. E lui l’ha uccisa.

Il ragazzo si era recato in Ticino per i funerali del nonno, il marito della donna che ha ucciso, e aveva dichiarato che non sarebbe tornato in Svizzera Interna coi genitori. Era rimasto con la nonna, che gli aveva dato affetto. Non è però bastato per interrompere la sua parabola di distruzione.

Potrebbe interessarti anche
Tags
nipote
nonna
donna
distruzione
giovane
nonno
parabola
funerali
cocaina
81enne
© 2024 , All rights reserved