ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.12.2018 - 12:090

Statale 34, da domani apertura tutto il giorno e tutta la notte!

Si torna alla quasi normalità sulla strada dei frontalieri: si continuerà a procedere però a senso unico alternato per permettere di proseguire coi lavori di posa delle reti in aderenza ad elevata resistenza

 CANNOBIO – Dopo l’apertura notturna, quella durante tutta la giornata. La notizia che farà senza dubbio piacere ai frontalieri che percorrono ogni giorno la Statale 34!

A comunicarlo è l’ANAS: "poiché sono in fase di completamento le operazioni che richiedono la chiusura al traffico di entrambe le corsie di marcia, fra cui il trasporto in quota delle reti, da domani, venerdì 7 dicembre la viabilità lungo la statale sarà ristabilita con la revoca delle fasce orarie di transito giornaliere in vigore sino ad oggi". 

Unico inconveniente, che nei giorni scorsi ha causato qualche lamentela e colonne, è che si procederà a senso unico alternato ancora per un po’, per consentire la prosecuzione delle attività programmate sulla pendice, in particolare il rivestimento con reti in aderenza ad elevata resistenza. Saranno i movieri a controllare il traffico (oltre ai semafori).

Potrebbe interessarti anche
Tags
statale
giorno
reti
apertura
traffico
frontalieri
resistenza
aderenza
© 2024 , All rights reserved